Souls' Fate

Gioca nei panni di Benjamin, un giovane ragazzo che scopre di essere la reincarnazzione di un essere sovrannaturale, scopri con lui i misteri del mondo che lo circondano e come è collegato al nostro.


Grafica 2D? Perchè No?

Riscopri la bellezza dei giochi RPG, con Souls' Fate ti riappassionerai ai combattimenti a turni e a tutte le meccaniche dei vecchi JRPG, ma non dimenticherai la bellezza di quelle moderne. In Souls' Fate potrai infatti confrontare i tuoi progressi con quelli degli altri giocatori grazie al sito Web completamente dinamico, oppure potrai partecipare ad uno dei tanti eventi multigiocatore.


Tutti hanno il loro stile.

Ogni personaggio di Souls'Fate avrà un proprio stile di combattimento, combinali tra loro per creare il team che più si addice a te.
Potrai fare entrare in battaglia fino a 4 dei 10 personaggi che potrai arruolare nel corso della tua avventura e potrai scegliere fra ben più di 20 personaggi arruolabili (Scopri di più sui personaggi arruolabili).
Usa le potentissime Skill Turbo per capovolgere la situazione.


Il mondo come non lo avevi mai visto!

Souls' Fate è ambientato nel nostro mondo, ma non in quello che conosciamo, infatti la nostra avventura si svolge molte ere più avanti (Scopri di più sulle ere), qui passato, presente e futuro si intrecciano in un' ambientazione fantasy medievale alternativa. Scopri i segreti dietro a miti e leggende della nostra era, e come le varie ere si collegano fra di loro.


Un pò di Storia

Credete che la vostra sia l'unica Era, che la storia che conoscete sia l'unica vera? Beh, vi sbagliate.
Fin da quando Dio donò il libero arbitrio all'essere umano, il bene e il male hanno fatto breccia nel cuore degli uomini, ma non solo, persino angeli e demoni hanno cominciato a dubitare della loro posizione, finchè un giorno Dio esiliando Lucifero sulla Terra creò, involontariamente, una nuova specie, i Dahairii.

Potenti esseri non considerati nè angeli nè demoni e nemmeno umani, ma allo stesso tempo presentano qualche caratteristica di tutte e tre le specie. Sono in tutto 98 e alcuni di loro possono reincarnarsi dopo la morte. Si dividono in due categorie i Demoni Bianchi, che si battono per la sopravvivenza degli umani e per l'equilibrio delle forze sulla Terra, ed Angeli Neri, convinti che l'umanità con la sua indole violenta non sia degna di vivere.

Con l'avanzare del tempo la razza umana diventa sempre più violenta, desiderosa di potere e non curante di ciò che la circonda, ed è allora che gli Angeli Neri distruggono il genere umano cosi da ripristinare l'equilibrio, successivamente Dio riporta la vita sulla Terra, una nuova Era ha inizio e il ciclo ricomincia.

Gli esseri Umani non sono a conoscenza ne delle ere precendi alla loro ne tanto meno della presenza dei Dahairii.
Ogni Era è a se stante, creazioni, scoperte scientifiche e la stessa evoluzione umana sono differenti, e non avvengono con lo stesso ordine.
La nostra storia si svolge nell'anno 1272 della 47º Era, e ciò che voi credete di conoscere è accaduto nella 3º era.

Commenti

Ci sono 5 commenti

Ci sono 5 commenti
LordXCraft

Bellissimo gioco! Unica pecca è che se si mette a schermo intero sgrana parecchio ma per il resto è ottimo! In attesa di nuovi aggiornamenti!

Salva

Gilgamesh

Bel gioco, storia carina , gameplay intrigante e indovinelli sfiziosi (anche se c'è qualche trappola che il caro programmatore poteva evitare eheheheh), aspetto nuovi aggiornamenti per il proseguimento della trama e eventi come tornei pvp

3 risposte

Salva

GameAdmin

Purtroppo ti dico già che non ci saranno eventi pvp. Avrai però modo di confrontarti sempre con altri giocatori grazie ai nostri tornei ed eventi. Quale delle tante trappole non ti è piaciuta?

Gilgamesh

non è proprio una trappola... la fiammata nel laboratorio del deserto , quella che non si può spegnere

GameAdmin

Beh puoi passarci attraverso e subire danni accorciando la strada oppure fare tutto il percorso.

© 2022 - Toscano Alex